阅读:4795回复:0

[语言交流]阿森纳2:0败尤文(意)

楼主#
更多 发布于:2007-03-14 12:55
Highbury gremito per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Arsenal. Ad aggiudicarsi il primo round sono i padroni di casa, grazie ai gol di Fabregas e Henry (2-0).

Si gioca a ritmo molto elevato e il pubblico apprezza lo spettacolo. Si sentono i tifosi dei Gunners, rispondono i numerosi bianconeri che hanno seguito la squadra. All' 8' Ibrahimovic tira un calcio di punizione dal limite dell’area che viene deviato in angolo, mentre al 13' un bel cross di Zebina per Trezeguet viene intercettato da Lehmann in uscita. Tocca poi ai padroni di casa che ci provano su azione con Fabregas, la cui insidiosa conclusione termina a lato (16'), poi su calci piazzati con Touré e Henry. La squadra di Capello si fa vedere con un tiro di prima intenzione di Emerson che viene respinta dalla difesa. L'Arsenal, che giocando in casa, come da previsione, cerca di attaccare sempre con maggiore insistenza, va in vantaggio al 40': Pires per Henry che serve Fabregas il cui destro dal limite dell' area batte Buffon. Un minuto più tardi Henry entra in area sulla sinistra e fa partire un diagonale che termina di poco a lato.

La squadra di Capello comincia la ripresa a caccia del pareggio. Al 3' Camoranesi serve Ibrahimovic in area, ma Touré lo anticipa. Due minuti più tardi lo svedese crossa dalla destra, ma Lehmann in uscita arpiona il pallone. Una punizione per parte, al 7' e al 9', ma sia Henry sia Mutu non centrano lo specchio della porta. Al 15' Buffon si esibisce in una splendida parata su tiro insidioso di Henry e si ripete al 20' su Fabregas. Al 23' il numero uno bianconero respinge una conclusione di Hleb e poi esce su Pires. Nulla può invece al 24' sul tiro di Henry che, servito a centro area da Fabregas, raddoppia (2-0). Al 30' Buffon blocca una punizione di Reyes. Capello, che aveva già sostituito Mutu con Chiellini, manda in campo Zalayeta al posto di Trezeguet, mentre Wenger fa uscire Reyes e manda in campo Van Persie. Al 39' Camoranesi prova un pallonetto dal limite che termina a lato. Il centrocampista viene espulso al 42' per doppia ammonizione, stessa sorte per Zebina due minuti più tardi. Finisce 2-0 per l'Arsenal. Mercoledì prossimo al Delle Alpi i bianconeri dovranno ribaltare il risultato per accedere alle semifinali.

最新喜欢:

iMjmJ.Com小爱卖家iMjmJ....
其实在声同,除了找资料以外,还可以交交朋友。欢迎光临声同网
rar分段压缩方法请点这里
游客

返回顶部